VOCI DAL SOTTOPELLE
restituzione del progetto partecipativo condotto durante il lockdown 2021
Venerdì 8 ottobre 2021
ore 19:30 Opening installazione Voci dal Sottopelle
ore 20:30 Ascolto immersivo degli elaborati audio e creazione in istantanea dell’ambiente sonoro a cura di Cosimo Ferrari - Installazione realizzata da Stefano Maiandi.
Il progetto si è proposto come una ricerca artistica partecipata: un’indagine, una raccolta, una condivisione comunitaria attraverso messaggi audio e foto di diverse tessiture umane e non, raccolti durante il periodo di lockdown. L’installazione sarà fruibile anche sabato 9 e domenica 10 ottobre dalle 15 alle 20. Parte dell'installazione sarà fruibile all'esterno, passeggiando per il parco.
Orario: venerdì 8 ottobre opening ore 19:30 | Immersione sonora ore 20:30. Sabato 9 + domenica 10 ottobre dalle 15:00 alle 20:00.
evento gratuito
Modalità di partecipazione: è obbligatorio prenotare l’orario di visita segreteria@selenencetrostudi.it. Seguendo tutte le normative per il contenimento di Covid-19.
In caso di pioggia, l’evento si svolgerà all’interno dei locali di Paleotto11. Per raggiungere il Parco del Paleotto e centro culturale Paleotto11 (via del Paleotto 11) è possibile utilizzare i mezzi pubblici (treno, fermata di Rastignano o autobus, 13 o 96, fermata Rastignano Paleotto), la bici (20 minuti dal centro città) o l’auto (per arrivare al centro dal parcheggio è necessario attraversare una parte del parco).