A causa di alcuni casi di positività al COVID-19 riscontrati nel gruppo di lavoro, lo spettacolo The Shoe Must Go On, previsto dal 16 al 20 febbraio 2022 all’ITC Teatro di San Lazzaro, è rinviato al prossimo autunno. Per le modalità di rimborso o cambio dei biglietti già acquistati è possibile contattare la biglietteria dell’ITC Teatro scrivendo a biglietteria@itcteatro.it o chiamando lo 051 6270150.
«Questa è la storia di una scarpa bianca che si innamora di una scarpa rossa in un mondo di scarpe nere. Tutto qua» (Andrea Paolucci).
Uno spettacolo senza parole ma con tante scarpe e qualche braccio. Una drammaturgia originale scritta per raccontare, attraverso la poesia, l’incanto e la magia del gioco teatrale, la dura vita di chi è o si sente diverso o diversa. I personaggi principali sono scarpe – di gomma, da ginnastica, anfibi, stivali – e un gruppo affiatato di attori/mimi/macchinisti che le animano. Nato nel 2013 nell’ambito del progetto internazionale Acting Diversity, The Shoe Must Go On torna sul palco dell’ITC in una nuova versione ampliata e con un nuovo cast, ma continua a parlare a un pubblico di qualunque età e latitudine in modo unico e sorprendente, unendo il teatro di figura e le videoproiezioni, il grammelot e le ombre cinesi, il mimo e il teatro d’oggetti.
Sabato 19 febbraio, a seguire incontro con la Compagnia
Per tutte le età a partire dagli 11 anni
Teatro dell’Argine
THE SHOE MUST GO ON
con gli attori e le attrici del Teatro dell’Argine
regia Andrea Paolucci
Orario repliche:
- Da mercoledì 16 a sabato 19 febbraio 2022, ore 21.00
- Domenica 20 febbraio 2022, ore 16.30
Info biglietti e prevendita a questo link
Informazioni:
tel. 051 6270150 (biglietteria)
info@teatrodellargine.org
biglietteria@itcteatro.it