Le jam sono spazi di libera creatività e incontro, corpi di persone condividono un tempo e un luogo per creare insieme danze e musiche che dialogheranno per tutta la serata. Prestare attenzione a quello che succede spontaneamente. Concentrarsi nei piccoli passaggi interni ed esterni che permettono uno scorrere morbido e fluido dell’energia, dove il movimento deriva da una relazione fisica che ispira una creazione istantanea, ovvero un’ improvvisazione. Utilizzare la pelle e la tattilità, il nostro maggiore organo sensoriale, come lettore di ciò che accade intorno a noi, esplorare il muoversi senza ricorrere solo alla vista, il muoversi seguendo l’udito, il muoversi seguendo impulsi interni individuali il muoversi seguendo il gruppo. Adatto a chiunque voglia sperimentare se con gli altri.
ore 19:00
offerta libera
Modalità di partecipazione: in osservanza alle normative in materia di Covid-19, è necessario prenotarsi segreteria@selenecentrostudi.it | tel. 370 3664343
In caso di pioggia, l’evento si svolgerà all’interno dei locali di Paleotto11. Per raggiungere il Parco del Paleotto e centro culturale Paleotto11 (via del Paleotto 11) è possibile utilizzare i mezzi pubblici (treno, fermata di Rastignano o autobus, 13 o 96, fermata Rastignano Paleotto), la bici (20 minuti dal centro città) o l’auto (per arrivare al centro dal parcheggio è necessario attraversare una parte del parco).