“Sugarhill”, versatile viaggio nell’underground musicale presenta Parallel Routes.
Parallel Routes è il nuovo Various Artists di Random Numbers. 14 tracks di artisti che amiamo da tutta Europa: A Hand (Italy), Accou (Belgium), Anatolian Weapons (Greece), Artis (Nederland), Bss (Nederland), Black Seed (Italy), BXP (Italy), Carcass Identity (Belgium), Exhausted Modern (Czech Republic), Front De Cadeaux (Italy/Belgium), Heap (Austria), Új Bála (Hungary), UVB76 (France), Wang inc. (Italy).
“Dopo il lockdown abbiamo dovuto posporre tutte le nostre uscite, così abbiamo pensato di fare un V.A. La nostra ispirazione è stata il mutuo aiuto e l'unione nel superare questi difficili momenti. Così abbiamo iniziato a contattare artisti che stimiamo. Il risultato è di un omogeneità incredibile soprattutto perché eravamo confinati a migliaia di km di distanza.
Come etichetta abbiamo riconosciuto l'importanza di non smettere di lavorare e supportare gli artisti durante questa crisi globale”.
Random Numbers nasce nel 2014 a Bologna come etichetta e collettivo musicale. Da allora ha pubblicato ben 17 numeri di catalogo, alcuni in vinile distribuiti da Rush Hour, altri su cassetta, SD card e digitale. Vanta un rooster internazionale di artisti europei e un ottimo seguito internazionale e il favore della critica. È curata dagli artisti BXP (Carlo Mameli) e Wang inc. (Bartolomeo Sailer) entrambi musicisti di lunga data e riconosciuti a livello internazionale. – www.randomnumbers.eu
