Gruppo di lettura

Gruppo di lettura GIALLI

copertina di Gruppo di lettura GIALLI
Contatti Libreria Sette Volpi via Luigi Serra 2/e , Bologna libreriasettevolpi@gmail.com Sito web

Il gruppo di lettura della libreria Sette Volpi dedicato al genere giallo

Gruppo di lettura mensile dedicato al genere GIALLO e curato da Matteo Spagnolo, caro amico della libreria, in via Luigi Serra 2/e.

Prossimi incontri

Giovedì 9 aprile, ore 20 per parlare di GABBIE di Guido Quarzo e Anna Vivarelli (Uovonero)

Martedì 28 aprile, ore 20 per parlare di LE DEGENERATE
di J. Albert Mann (Uovonero)


Come si partecipa al gruppo di lettura?

Iscriversi al gruppo di lettura è facile! Potete mandarci un'email a libreriasettevolpi@gmail.com oppure passare a trovarci direttamente in libreria.

Non l'hai finito? Vieni lo stesso! (Se non temi gli spoiler)
Facilissimo: basta comprare il libro da Sette Volpi e presentarsi alle 20 con la voglia di parlarne! (anche male se vuoi!)

Vi aspettiamo!


 

Iscriversi al gruppo di lettura è facile! Potete mandare un'email a libreriasettevolpi@gmail.com oppure passare in libreria. 

Sta leggendo
Gabbie
di Anna Vivarelli;Guido Quarzo
copertina di Gabbie
Dove trovo questo libro a Bologna?
Abstract
Torino, fine '800. L'Accademia delle Scienze decide di attribuire un premio a Darwin per i suoi studi sulla botanica. Nell'ambiente scientifico, diviso tra sostenitori e detrattori della sua teoria evoluzionista, nasce un furioso dibattito sull'opportunità di premiare chi dice che non siamo altro che scimmie, finché un giorno, nel Museo di Scienze Naturali vengono trovati abbracciati i cadaveri di uno scienziato e del gorilla dello zoo. La polizia indaga, ma troverà un valido aiuto in Stefano "il matto", un ragazzo autistico nipote del direttore del Museo, che grazie alle sue doti percettive peculiari contribuirà a spiegare l'accaduto. Età di lettura: da 6 anni.