Domenica 10 ottobre, alle ore 19.30 restituzione e condivisione pubblica del lavoro degli artisti ospitati in residenza presso Paleotto11 a cura di Ekodanza. Il progetto nasce con l’intenzione di offrire uno spazio, un tempo e un dialogo che stimoli un discorso artistico suscettibile di cambiamento, nell’apertura e nell’accoglienza.
In questa sessione autunnale del progetto di residenza è ospitato il duo Francesca Bertolini-Sebastiano Geronimo, che esplorerà nella propria ricerca la figura iconica e simbolica del lupo, in relazione all’essere umano e all’essere animale dell’umano. Gli artisti sono ospitati in residenza artistica dal 3 al 10 ottobre.
HUMUS
Terreno fertile per la ricerca
3 – 10 ottobre 2021
Residenza artistica di Francesca Bertolini e Sebastiano Geronimo
Domenica 10 ottobre 2021, ore 19.30
Restituzione aperta al pubblico del lavoro portato avanti negli spazi di Paleotto11, all’interno del weekend Sottopelle project (8-10 ottobre).
Modalità di partecipazione: in osservanza alle normative in materia di Covid-19, è necessario prenotarsi: segreteria@selenecentrostudi.it | 370 3664343 ed essere muniti di certificazione verde valida.
In caso di pioggia, l’evento si svolgerà all’interno dei locali di Paleotto11. Per raggiungere il Parco del Paleotto e centro culturale Paleotto11 (via del Paleotto 11) è possibile utilizzare i mezzi pubblici (treno, fermata di Rastignano o autobus, 13 o 96, fermata Rastignano Paleotto), la bici (20 minuti dal centro città) o l’auto (per arrivare al centro dal parcheggio è necessario attraversare una parte del parco).