copertina di Fuorilegge(re) presenta Tamu edizioni
6 luglio 2022, 19:00

Fuorilegge(re) presenta Tamu edizioni

Terza tappa del mini-format proposto per raccontare il mestiere di editore indipendente.

Fuori Legge(re) è un mini-format per raccontare il mestiere di editore - le scelte editoriali, le collane, le tematiche, i successi e i fallimenti, le strategie di promozione - e 5 libri assolutamente da leggere.

Intervistato da Francesco LocaneFabiano Mari racconta la storia di Tamu Edizioni: una casa editrice indipendente che pubblica libri su società postcoloniali, pensiero femminista ed ecologista. Il progetto editoriale nasce dalla Libreria Tamu che dal 2018 è uno spazio di incontro e dibattito su mediterraneo, Medio Oriente e altri sud, nel centro storico di Napoli.

A cura di Kilowatt e Confraternita dell'Uva nell'ambito del Patto per la lettura di Bologna. Ingresso libero.

Fa parte di Plurali Femminili