copertina di E il suo battito non è logico
4 marzo 2023, 15:00 @Sala della Musica, Biblioteca Salaborsa

E il suo battito non è logico

Buon compleanno Lucio!

Il 4 marzo di ottant'anni fa nasceva uno tra i più eclettici e geniali artisti italiani, trasversale e inafferrabile in ogni sua esplorazione, alla continua ricerca di un nuovo tratto con cui esprimere il proprio sentimento.
Lucio è un libro, con infinite storie che raccontano la sua curiosità sempre entusiasta verso la vita, che ammirava con profonda introspezione, irriverenza, sacralità e gioco.

La visita è organizzata dall'Ufficio Industrie creative e musica del Comune di Bologna nell'ambito delle azioni di Bologna città della musica UNESCO, in collaborazione con il Settore Biblioteche comunali.

Ingresso libero alle condizioni previste dalle norme vigenti e loro integrazioni, fino a esaurimento dei posti disponibili.