BMA Showcase Festival / Johan Thiele + Post Nebbia
Bma – Bologna Musica D’Autore – è un Festival rivolto a giovani cantautori emergenti nella scena musicale italiana, promosso e organizzato da Fonoprint, giunto quest’anno alla V edizione.
Il Festival ha come obiettivo quello di dare la possibilità a nuovi artisti di esporsi, di confrontarsi con i professionisti del settore musicale e di esibirsi dal vivo, facendo conoscere il proprio progetto ad un nuovo e più ampio pubblico.
BMA – Bologna Musica d’Autore è un progetto di Fonoprint realizzato con il sostegno della Regione Emilia-Romagna L.R 2/18 art. 8.
Quest’anno la finale di BMA – Bologna Musica d’Autore si terrà il 17 settembre 2021 presso lo Spazio DumBo.
I sei finalisti della quinta edizione del festival si esibiranno, a partire dalle h 20.30, in un live show pieno di sorprese e di nuovi talenti.
La location accoglierà una serata all’insegna della musica dal vivo, per potersi godere i concerti di alcuni tra i migliori artisti della scena musicale italiana e per scoprirne di nuovi, promettenti voci del panorama italiano, proposte e scelte con cura dallo staff di BMA.
Il vincitore del Festival riceverà il premio come Vincitore Assoluto della V edizione e il Premio Miglior Performance Live.
Al termine dei live degli artisti in gara, saliranno sul palco due ospiti speciali: i Post Nebbia, con le loro sonorità magnetiche e oniriche, e Joan Thiele, una delle voci più avvolgenti e RnB del panorama musicale italiano.
Per accedere alla serata è richiesta la registrazione gratuita a questo link selezionando la data in cui si vuole partecipare, e il possesso di un regolare Green Pass (o un tampone negativo nelle precedenti 48h, o un certificato di avvenuta guarigione) che verrà controllato all'ingresso.
Calendario eventi DumBO Summertime 2021
Contatti: info@dumbospace.it
Tutti gli eventi saranno sotto la Baia e in caso di pioggia è coperta.