Stefano Accorsi torna al Duse con un nuovo spettacolo, dal titolo Azul. Gioia, furia, fede y eterno amor, scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca e non più con Storia di 1, sempre in scena da venerdì 18 a domenica 20 febbraio 2022.
In una città dove il gioco del pallone è febbre, amore e passione quattro amici fanno i conti con le loro rispettive vite e facendo affiorare ricordi, provano a ricostruire una serenità andata a pezzi. Nella loro semplicità, hanno qualcosa di molto singolare e unico che li accomuna; la passione folle per la squadra del cuore e infanzie originali, quasi fiabesche. Sono fatti di materia semplice come il pane, ma la domenica, allo stadio si fanno travolgere da una furia che ogni volta li spazza e li sconquassa. C’è gioia, amarezza, ironia e tanta voglia di sorridere mentre evocano le vittorie, i momenti di estasi, le sconfitte e le tragedie che hanno condiviso negli anni.
Una storia di gente semplice, unita da un’amicizia inossidabile che li aiuta ad affrontare la vita stringendosi in un abbraccio delirante e commovente.
Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo
Stefano Accorsi
AZUL
Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor
con Luciano Scarpa, Sasà Piedepalumbo, Luigi Sigillo
scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca
Orario spettacoli:
- venerdì 18 febbraio 2022, ore 21.00
- sabato 19 febbraio 2022, ore 21.00
- domenica 20 febbraio 2022, ore 16.00
I biglietti di 'Storia di 1' sono validi per il nuovo spettacolo 'Azul'. Gli spettatori potranno mantenere lo stesso posto e titolo d'ingresso.