A causa di un caso di positività al COVID-19 tra i membri della compagnia, lo spettacolo Arturo, previsto per martedì 8 febbraio, è rinviato a martedì 8 marzo 2022 (inizio spettacolo ore 21.00).
Un puzzle della memoria che nasce dall’incontro di due registi/autori che condividono lo stesso dolore: la perdita dei propri padri. Composto di pezzi che esplorano il tema utilizzando forme e linguaggi differenti, lo spettacolo è in grado di trasformare le autobiografie dei due attori da memorie private ad atto collettivo, universale, includendo momenti di interazione con gli spettatori e lavorando su due differenti piani: quello dei padri che si raccontano in prima persona e quello in cui emerge il punto di vista dei figli.
Sul palco dell’ITC Teatro lo spettacolo vincitore del Premio Scenario Infanzia 2020 ex aequo e è finalista al Premio In-Box Blu 2021.
A seguire incontro con la Compagnia
Nell'ambito della rassegna Solo all’ITC, uno sguardo alla nuova drammaturgia italiana ed europea
Solo All’ITC
Florian Metateatro | Rueda/Habitas
con il contributo di Teatro Due Mondi, ACS - Abruzzo Circuito Spettacolo, Centro di Residenza della Toscana (Armunia Castiglioncello - Capotrave / Kilowatt Sansepolcro) | residenza produttiva Carrozzerie n.o.t | con il sostegno di Teatro di Roma - Teatro Nazionale
ARTURO
di e con Laura Nardinocchi e Niccolò Matcovich
ore 21.00
Info biglietti e prevendita a questo link
Informazioni:
tel. 051 6270150 (biglietteria)
info@teatrodellargine.org
biglietteria@itcteatro.it