copertina di English Reading Group - Gruppo di Lettura Vitale in inglese
Gruppo di lettura

English Reading Group - Gruppo di Lettura Vitale in inglese

Bilingual group (italian, english… and more) readers who want to find friends to share their passion with… you are welcome.

Un gruppo di lettura in lingua inglese per parlare di libri, scoprire punti di vista diversi e mettere in comune difficoltà e piaceri della lettura. Il gruppo di lettura è un gruppo di persone che si trova per parlare e discutere insieme di un libro letto, per scoprire punti di vista diversi e modi diversi di leggere, per mettere in comune difficoltà e piaceri della lettura. Si discute con la massima libertà, sempre rispettosa e complice verso i gusti, le passioni e anche le piccole manie degli altri: un momento di incontro libero e piacevole durante il quale parlare di libri con assoluta franchezza.
Ad ogni incontro del book club la discussione sul romanzo scelto è preceduta da una presentazione dell'autore che ci aiuta a contestualizzarne il contenuto e comprenderne meglio il messaggio implicito.

Incontri on line su Skype

Prossimo incontro

Gli incontri sono sospesi per il periodo estivo

How to join the Group