25 marzo 2024, 16:00 @ Biblioteca dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna
Viale Aldo Moro 32 Bologna

SCONFINAMENTI #3

Quando la lettura diventa impegno |incontro

Terzo appuntamento per sconfinare tra letture, mondo giovanile e legalità. Interviene Gian Guido Nobili, Responsabile Area Sicurezza urbana Giunta Regione Emilia-Romagna. A seguito degli incontri dedicati a gli strumenti per migliorare le competenze di lettura, questo terzo appuntamento, rientrante nel programma della Regione Emilia-Romagna in occasione della Settimana della legalità è occasione per proporre letture impegnate, incentrate su temi particolarmente delicati e rilevanti: giovani, educazione, cultura e società, in particolare sotto la lente della legalità e della giustizia sociale.

Nell’ambito di CONFINI: 7° Festival della Rete dal 25 febbraio 2024

A CURA DI: Biblioteca dell’Assemblea legislativa Regione Emilia-Romagna e Centro Legalità e Inclusione di Valsamoggia.