logo Patto per la lettura
copertina di Steve Pepe + Eva Geist  +  Filibalou
27 maggio 2022 @DumBO, Via Casarini, 19 - Bologna

Steve Pepe + Eva Geist + Filibalou

ROBOT Night

Venerdì 27 maggio anche la Baia di DumBO sarà tutta per la nostra ROBOT Night. Oltre al live a/v di Nicola Cruz nel Binario Centrale, si aggiungono nella piazza coperta all'esterno Steve Pepe, Eva Geist e Filibalou per un evento gratuito e su prenotazione.

Steve Pepe
Manuel Cascone aka Steve Pepe sarà con noi per presentare il nuovo disco “Arabia per delfina”, uscito con Random Numbers a marzo 2022.
Lo abbiamo conosciuto con il suo mini LP di debutto nel 2018 su Hivern Disc “Danza Moderna” e, a seguire il doppio album su “Macadam Mambo” (2020) e diverse compilation (“Kashual Plastix no order in destiny “e ancora su Hivern Disc “Hivernation vol.5” e “fragments 2”).
Lo abbiamo visto a ROBOT Festival 2021 con il suo approccio singolare nel mescolare generi e stili. È tribale, mentale, potente, pieno strani suoni elettronici, tutto in una forma molto cinematografica per accompagnarci in un vero e proprio viaggio drammaturgico.

Eva Geist
Abbiamo avuto il piacere di ascoltare il suo live all’ultimo ROBOT Festival. Il 27 maggio la sound designer, live performer e produttrice con base a Berlino torna invece a DumBO Bologna con un dj set. Sarà un viaggio musicale cinematografico intorno a melodie rarefatte, arpeggiatori, beat morbidi e space disco.

Filibalou
Garanzia di qualità, una certezza nelle notti di ROBOT, Filibalou è un dj/producer bolognese irrimediabilmente sedotto dal caldo suono del vinile. Performer eclettico e stakanovista e organizzatore di intimi incontri musicali, i suoi set sono esplorazioni in terre lontane accompagnate da percussioni alte e disciolte in acido lisergico, liturgie pagane non cantate riservate agli amanti del misticismo e dell’ introspezione.


Ingresso gratuito. Per accedere ai concerti e alle serate alla Baia di DumBO è obbligatorio registrarsi gratuitamente attraverso la piattaforma Eventbrite a questo link.

 

info@dumbospace.it
www.facebook.com/dumbo.space
dumbospace.it