copertina di Paleotto Risuona | Cobra Trio
15 luglio 2022, 21:30
Spazio culturale Paleotto11, Via del Paleotto 11 - Bologna

Paleotto Risuona | Cobra Trio

Viaggio attraverso l’improvvisazione musicale | Decentrare

In una sera di calda estate si ritrovano sul palco di Giardino Culturale Paleotto11 i COBRA trio, il classico piano trio (contrabbasso, piano e batteria) proposto in una forma tutt'altro che classica. Mescolando atmosfere eteree e ritmi incalzanti propongono brani originali e tradizionali giapponesi creando un filo conduttore fra natura, musica e uomo per un ascolto intimo e di grande effetto dove la pedana, luogo di esibizione, diventerà uno spazio circolare utilizzabile a 360° in cui gli spettatori seduti nel prato si sentiranno connessi e vicini agli artisti per creare un effetto immerso tra cultura e natura.

Con Stefano Maimone al contrabbasso ed effetti, Federico Rubin al piano elettrico e Valentina Tollis alla batteria e percussioni.

A cura di Ricordi Music School.


Venerdì 15 luglio 2022, ore 21.30

Ingresso gratuito

Per info e prenotazioni rivolgersi a: paleotto11@ricordimusicschool.com | 3938599315 | www.paleotto11.com

In caso di pioggia l’evento si svolgerà all’interno

Come raggiungere Paleotto 11: con l’autobus 13A o 96 (fermata Rastignano Paleotto), con il treno (fermata Rastignano), in bici (20 minuti dal centro città), in auto (Via Toscana direzione Fondovalle Futa), a piedi dalla chiusa del fiume Savena percorrendo la “via di Camille” (sentiero CAI n° 913).

Info
  • evento gratuito
Fa parte di
contenuto inserito il 28 giu 2022