Il gruppo di lettura English Reading group Gruppo di Lettura Vitale in inglese
Conosci il gruppo

Lettura Vitale è un gruppo di lettura in lingua inglese per parlare di libri, scoprire punti di vista diversi e mettere in comune difficoltà e piaceri della lettura. Il gruppo di lettura è un gruppo di persone che si trova per parlare e discutere insieme di un libro letto, per scoprire punti di vista diversi e modi diversi di leggere, per mettere in comune difficoltà e piaceri della lettura. Si discute con la massima libertà, sempre rispettosa e complice verso i gusti, le passioni e anche le piccole manie degli altri: un momento di incontro libero e piacevole durante il quale parlare di libri con assoluta franchezza.

ll Gruppo di Lettura in lingua inglese "English Reading Group" si riunisce virtualmente sulla piattaforma Hangouts
Prossimo appuntamento: 15 giugno h. 17.30  per parlare del libro

The shadow lines di Amitav Ghosh.

15 Giugno 2020
ore 17.30 SU HANGOUTS

Prossimi incontri e letture

Gli incontri in biblioteca sono sospesi fino a nuove disposizioni

Sta leggendoThe shadow lines
Scritto daAmitav Ghosh
Da Bloomsbury
shadow.jpg

The Shadow Lines by Amitav Ghosh explores the political and economic growth of India through the lives of two families—one Bengali and one English—as their lives intertwine on multiple levels through three generations. The novel consists of the memories of the characters in the two families. Opening in 1960s Calcutta, the unnamed 8-year-old narrator examines the complex interrelationships of the protagonist of the novel, Tridib—the narrator’s cousin—and other members of the two families.

• Machines like me di Ian McEwan
  • Rubbit, Run di John Updike