Il gruppo di lettura English Reading Group Gruppo di Lettura Vitale in inglese
Conosci il gruppo

Un gruppo di lettura in lingua inglese per parlare di libri, scoprire punti di vista diversi e mettere in comune difficoltà e piaceri della lettura. Il gruppo di lettura è un gruppo di persone che si trova per parlare e discutere insieme di un libro letto, per scoprire punti di vista diversi e modi diversi di leggere, per mettere in comune difficoltà e piaceri della lettura. Si discute con la massima libertà, sempre rispettosa e complice verso i gusti, le passioni e anche le piccole manie degli altri: un momento di incontro libero e piacevole durante il quale parlare di libri con assoluta franchezza.

Incontri on line su Skype

Prossimi incontri

Sta leggendoThe secret life of bees
Scritto daSue Monk Kidd
Pubblicato nel2003 Da Review
secret life of bees.jpg

After her "stand-in mother," a bold black woman named Rosaleen, insults the three biggest racists in town, Lily Owens, whose life has been defined by the tragic death of her mother, joins Rosaleen on a journey to Tiburon, South Carolina, where they are taken in by three black, bee-keeping sisters who show them the true meaning of love and family.

• 1984 di George Orwell
  • Blue flower di Penelope Fitzgerald