È notte in teatro e tra un sipario storto, un custode stravagante e un intruso inatteso, un gruppo di fantasmi si esibisce alla luce della luna piena, all’insaputa della proprietaria del teatro. Ma cosa succede quando i vivi interferiscono con lo show?
“NON È MUSICA PER VIVI” è una brillante commedia musicale con testo teatrale inedito, scritto dal regista Stefano Cutaia per la compagnia teatrale “Novartescenica – La piccola bottega degli attori”, che celebra alcuni tra i pezzi più belli dei musical entrati nella storia, da Chicago a La La Land, Singin’ in the Rain, The Rocky Horror Picture Show, Mamma Mia, Little Shops of Horrors e tanti altri.
I brani e le coreografie sono rivisitati e reinterpretati in chiave moderna, così da offrire una fresca panoramica a chi, anche giovanissimo, si approccia per la prima volta a questo genere di spettacolo, ma anche a chi è appassionato da sempre e ha voglia di gustarsi i suoi classici preferiti e nel mentre ridere a più non posso!
Regia: Stefano Cutaia
Produzione e Interpreti: Compagnia Novartescenica
Lo spettacolo è adatto a un pubblico adulto così come ai bambini (consigliato dai 5 anni in su). Pensato inoltre per le scuole come momento di formazione su un genere di spettacolo che ha fatto la storia della cultura teatrale e che popola di citazioni il nostro linguaggio odierno.
Biglietto:
Intero €18
Ridotto €12