La storia della Disco Music

presentazione del libro di Andrea Angeli Bufalini e Giovanni Savastano

Dove

Istituto Storico Parri via Sant’Isaia 20 - Bologna

Grande appuntamento con la musica all’Istituto Storico Parri: il 16 settembre alle 19, in via Sant’Isaia 20, si terrà la presentazione del libro LA STORIA DELLA DISCO MUSIC, di ANDREA  ANGELI BUFALINI e GIOVANNI SAVASTANO. 


Il volume, edito da Hoepli, ripercorre l’evoluzione del genere musicale che ha spopolato tra gli anni ‘70 e ‘80, e che ancora oggi continua a riscuotere grande successo. 


A introdurre i due autori ci sarà ROBERTO LANZARINI dell’Istituto Storico Parri. Modera l’incontro il giornalista CARLO BABANDO
La presentazione sarà accompagnata dalla musica di GIANCARLO LELLI DJ (SUPERFUNKEXPERIENCE), che per l’occasione ha selezionato le migliori tracce tratte dal libro.  
In seguito all’incontro Giancarlo Lelli terrà il suo dj set dedicato alla disco anni ’70.



PER INFO E PRENOTAZIONI:
Roberto Lanzarini: 333 3705582 - roberto.lanzarini@istitutoparri.it
Istituto Storico Parri: 051 3397220
La prenotazione è obbligatoria.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid: distanziamento, uso della mascherina e dei gel sanificanti. È richiesto il Green Pass.    
Per prenotare e per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria dell’Istituto Storico Parri al numero 051 3397220 oppure Roberto Lanzarini al numero 333 3705582 o all’indirizzo email roberto.lanzarini@istitutoparri.it
 

Organizzatore