4 giugno 2020, 16:00 @ streaming

Il volo del colibrì - Quindicesima puntata

Giovedì 4 giugno nuovo appuntamento con “Il volo del colibrì” il programma di social tv in streaming a cura del dipartimento Cultura e promozione della città del Comune di Bologna e Fondazione per l’Innovazione Urbana, in collaborazione con Radio Bologna Uno.

Ideata per sostenere il sistema sociale e sanitario cittadino durante l’emergenza coronavirus, la trasmissione web e radio promuove raccolte fondi solidali dedicate alla popolazione bolognese e agli ospedali Sant’Orsola, Maggiore e Bellaria ospitando in diretta sia personaggi famosi sia gente comune, tutti rigorosamente collegati via internet dalla propria abitazione.

Argomento della quindicesima puntata, gli itinerari nella Bologna che riparte, tra cibo, musica e natura.

Ospiti in collegamento:

• Valeria Moschet, blogger professionista. Lavora nel campo della comunicazione e social media marketing come freelance. Ama definirsi una “turista nella propria città” My Lovely Bologna è il suo progetto di destination marketing sulla città di Bologna, che è diventata anche una guida: Bologna Like Me
  • Samanta Musarò, socia di Kilowatt, responsabile dell’area Edu e project manager per l’area Consulting, in particolare per i progetti legati all’inclusione sociale e allo sviluppo di comunità.
  • Vincenzo Cappelletti, ristoratore bolognese e socio fondatore di Cantina Bentivoglio

Conduce Silvia Santachiara

La trasmissione, della durata di circa 40 minuti, sarà disponibile in streaming sulla pagina Facebook della Fondazione per l’Innovazione Urbana alle ore 16 e verrà trasmessa in replica da Radio Bologna Uno (FM 89.800) la mattina successiva alle 12.

Raccolta fondi: come donare