copertina di Fuorilegge(re) presenta NN Edizioni
29 giugno 2022, 19:00 @Le Serre dei Giardini Margherita, via Castiglione 134 40136 Bologna

Fuorilegge(re) presenta NN Edizioni

Seconda tappa del mini-format proposto per raccontare il mestiere di editore indipendente.

Fuori Legge(re) è un mini-format per raccontare il mestiere di editore - le scelte editoriali, le collane, le tematiche, i successi e i fallimenti, le strategie di promozione - e 5 libri assolutamente da leggere.

Eugenia Dubini e Giulia Tettamanti raccontano a Francesco Locane il progetto NN, che ha avuto inizio nel 2015. La sua sfida interessante stava – e ancora oggi risiede - nella presenza dell’editore e nella proposta, nella qualità di entrambe, nella comunicazione possibile, e soprattutto nell’attivazione di un discorso e di una o più comunità di lettori.Sarà presente anche Claudia Bruno: il suo Sola andata è uno tra i 5 libri consigliati.

A cura di Kilowatt e Confraternita dell'Uva nell'ambito del Patto per la lettura di Bologna. Ingresso libero.