Dose

Lettura ad alta voce e autonarrazione |  Co(R/N) – L’estate a Paleotto 11

Date passate

Dove

Parco del Paleotto - Paleotto 11 via del Paleotto 11 - Bologna

DOSE nasce come necessità di condividere e ritrovarsi attraverso lo strumento della narrazione e delle parole: quelle di altri, nella lettura, e le proprie, nell’autonarrazione. La voce diventa un veicolo possibile di espressione, in un buio serale, di intimità e raccoglimento, che favorisce l’introspezione, in un rito condiviso con la collettività. A sostenere e animare questo ciclo di incontri ci saranno alcune associazioni e gruppi del territorio.


DOSE è un progetto inserito nel #Letturaday, progetto di ADEI (Associazione Editori Indipendenti Italiani) che a partire dal 23 aprile, giornata mondiale del libro, propone di leggere tutti e tutte insieme il giovedì. Il ciclo di incontri si svolge inoltre nell’ambito del Patto per la lettura di Bologna.


Ingresso gratuito

Modalità di partecipazione: in osservanza alle normative in materia di Covid-19, è necessario prenotarsi segreteria@selenecentrostudi.it | tel. 370 3664343


www.paleotto11.com

www.ekodanza.it

www.facebook.com/EkoDanza

www.facebook.com/paleotto11


In caso di pioggia, l’evento si svolgerà all’interno dei locali di Paleotto11. Per raggiungere il Parco del Paleotto e centro culturale Paleotto11 (via del Paleotto 11) è possibile utilizzare i mezzi pubblici (treno, fermata di Rastignano o autobus, 13 o 96, fermata Rastignano Paleotto), la bici (20 minuti dal centro città) o l’auto (per arrivare al centro dal parcheggio è necessario attraversare una parte del parco).

Fa parte di
L'estate a Paleotto 11
Info
Evento gratuito