Della gentilezza e del coraggio

Gianrico Carofiglio presenta il suo libro | Le Voci dei libri

Piazza Coperta, Biblioteca Salaborsa piazza Nettuno, 3 Bologna

Gianrico Carofiglio presenta il suo ultimo libro DELLA GENTILEZZA E DEL CORAGGIO (Feltrinelli)

Con un saluto del Sindaco di Bologna, Virginio Merola; dialoga con l’autore Pierluigi Stefanini, Presidente Unipol, modera Giovanni Egidio, capo redattore Repubblica Bologna.

Per partecipare è necessario ritirare in Salaborsa il coupon gratuito (massimo 2 a persona) che verrà messo in distribuzione dalle 16 di martedì 15 settembre.
NON è possibile prenotare per telefono.

Nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni sanitarie anticovid di legge i posti a sedere attualmente nella piazza coperta sono limitati a 150. Per evitare assembramenti si consiglia di presentarsi 15 minuti prima.
Durante gli incontri sono previste letture a cura della scuola di teatro di Bologna Galante Garrone.

Le Voci dei libri è una rassegna è organizzata da Coop Alleanza 3.0 e Librerie.coop in collaborazione con il Comune di Bologna e Biblioteca Salaborsa, con il Patrocinio del Centro per il libro e la lettura del MiBACT e con il contributo di Bper Banca.

Evento gratuito
Con servizi per disabili