Il gruppo di lettura Gruppo di Lettura di Ozzano dell'Emilia
Presso
Biblioteca “8 marzo 1908”, piazza Salvador Allende 18
Contatti

Biblioteca “8 marzo 1908”, piazza Salvador Allende 18, 40064 Ozzano dell'Emilia - Bologna

biblioteca@comune.ozzano.bo.it

sito web

Conosci il gruppo

Il Gruppo di Lettura di Ozzano dell’Emilia si rotrva presso la Biblioteca “8 marzo 1908”.

Gli incontri avvengono il terzo giovedì del mese alle ore 21 presso la Biblioteca.

Se hai letto il libro e hai voglia di condividere le tue impressioni con gli altri o se non lo hai letto ma sei curioso di sapere com'è, vieni a trovarci. Il gruppo è aperto e non serve l'iscrizione.
Ti aspettiamo!

Prossime date e libri letti

Se vuoi partecipare anche tu o vuoi saperne di più, contatta la Biblioteca: biblioteca@comune.ozzano.bo.it  - Tel. 051-791370
info anche su https://www.facebook.com/gdlozzano/

GLI INCONTRI IN BIBLIOTECA SONO SOSPESI FINO A NUOVE DISPOSIZIONI

Sta leggendoCuccette per signora
Scritto daAnita Nair
Da Guanda
cuccette per signora.jpg

Dove trovo questo libro a Bologna?

Stazione ferroviaria di Bangalore, India. Akhila, single quarantacinquenne da sempre confinata nel ruolo di figlia, sorella, zia, è a un passo dal realizzare il suo grande sogno: salire su un treno gloriosamente sola, sistemarsi in una delle cuccette riservate alle signore e partire alla volta di una meta lontana, il paesino in riva al mare di Kanyakumari.

• Le tre del mattino di Gianrico Carofiglio
  • L'amico ritrovato di Fred Uhlman