La stanza dei Libri - Speciale biblioteche

Con l’intervista a Veronica Ceruti, direttora del Settore Biblioteche del Comune di Bologna, prende avvio un percorso dedicato a libri e biblioteche all'interno di La stanza dei Libri | Radio Emilia Romagna a cura di Piera Raimondi, in collaborazione con Settore Biblioteche di Bologna nell’ambito del Patto per la Lettura di Bologna.

A partire da aprile 2021, ogni 15 giorni un podcast dedicato a libri e letture proposte dalle biblioteche. Si comincia con con alcune biblioteche del Comune di Bologna per poi allargarsi a tutta la regione.

Grazie a bibliotecarie e bibliotecari ma anche ad alcune persone coinvolte nei vari Gruppi di lettura attivi nelle biblioteche, per ogni tappa verrà raccontata la biblioteca e un libro particolarmente significativo come consiglio di lettura.

Mettetevi in ascolto!

Biblioteca Cabral febbraio, 2021